AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

venerdì 7 maggio 2010

ALTRO REGALINO.....PER LA FESTA DELLA MAMMA

Mentre stavo preparando il regalino per la festa della mia mamma, ho visto mio marito che era un po' pensieroso.....pareva pensasse..."e io che regalo alla mia mamma???!!!"...non c'e' problema...ci penso io!
Tempo fa a una festa di paese avevo visto in un mercatino di articoli artigianali delle bellissime roselline.....curiosa come sono le ho osservate bene....sicuramente erano fatte di carta crespa....ma avevano un qualcosa in piu'.....erano dure.
Cosi' dopo un po' di prove (mi ci e' voluta una bella settimana di tentativi....e le cartiere me ne saranno sicuramente grate..visto il consumo che ho fatto di carta crespa), ma alla fine sono riuscita a realizzare le mie roselline.
Eccole qui.......

e qui di seguito un bel primo piano delle mie roselline paraffinate




Ma poi, una volta finito il mazzetto di roselline, mi sono fatta la solita domanda....e adesso come le confeziono??? .....
Cosi' mi sono ricordata che da qualche parte della cantina avevo un vaso grezzo di legno acquistato qualche tempo fa.
Me lo sono preso e dopo averlo decoupato (ogni tanto bisogna rispolverare le vecchie passioni) ho realizzato questo vaso portafiori.



Ed ecco come ho confezionato tutto il regalino per la mia suocerina......
Mio marito e' rimasto molto soddisfatto (incredibile ma vero!!) e mi ha anche detto....se non ti avessi visto mentre le facevi...giurerei che sono vere!
Ussignur!!! mi fa i complimenti mio marito??.....ocio donne ritirate i panni perche' mi sa che continuera' a piovere per un bel pezzo.....
Speriamo che il pensierino piacera' anche alla suocerina.

9 commenti:

loredana ha detto...

queste rose sono fantastiche mi potresti dire come le hai fatte??? io le adoro, un bacio affettuoso Loredana

Andreina ha detto...

complimenti!!!!!
sei unica un lavoro perfetto che piacerà sicuramente........
buona domenica amica mia...

Maria ha detto...

Ma che meraviglia Carla... bravissima come sempre... un grosso bacione ;*

Silvia 66 ha detto...

Ciao Carla, che magnifico regalo hai fatto!!!! sei bravissima, un vero pozzo di idee e hai una manualità davvero speciale BRAVISSIMAAAAAA
P.s. auguri per la festa della mamma
un abbraccione

carla66 ha detto...

grazie a tutte per i complimenti, mi fate arrossire!...sono felice che vi sono piaciute le mie rose....la suocerina ha apprezzato anche lei (meno male!!). Ha detto mio marito che si e' anche commossa...urca!!!!

Deborah ha detto...

Carla sono bellissime le tue rose! Io avevo paraffinato anche le calle anni fa e sono ancora belle.

carmen ha detto...

Bellissime le tue rose, complimenti! Sono difficili da fare? Ciao e buona domenica

Luca and Sabrina ha detto...

Abbiamo appena scoperto il tuo blog e lo troviamo pieno di cose belle, così ci siamo uniti ai tuoi lettori! Questo mazzolino di rose sono davvero un amore, bellissime e mi ricordano in un certo senso le rose che realizza una mia cara amica, utilizzando però, non la carta crespa, ma i collant colorati. Dei capolavori anche i suoi!
Un abbraccio e buona settimana
Sabrina&Luca

Unknown ha detto...

daiiiiiiiiii metti il tutorial x farle ,le postiamo da sabrinaesse io faccio parte del fans club e ci interessa tutto,sono veramente belle,dai fammi sapere mi trovi da ...ioetobi.blogspot.com grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano