AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

sabato 1 maggio 2010

PIZZO DI BRUGES ROSSO.....GRAAANDEE!!

Quando ho visto lo schema di questo centro, sono rimasta un po' perplessa...mi son detta ....ma riusciro' a farlo??....in effetti e' un po' piu' difficile rispetto al primo che avevo fatto...c'erano dei giri in piu', ma la cosa che mi spaventava e' il fatto di doverlo lavorare in rosso...."cecata" come sono mi avrebbe mandato sicuramente la vista in tilt.....e cosi' e' stato, ma se lo avessi fatto col colore bianco ...conoscendo mia mamma...non lo avrebbe mai usato per paura di sporcarlo.
Cosi' il rosso mi sembrava il colore piu' adatto, anche perche' so che a lei piace...ma per la festa della mamma non finiscono mica qui le sorprese....eeehhh! ho nella testolina alcune idee.......nei prossimi post vi faro' vedere...ciaooo!!!

5 commenti:

Andreina ha detto...

stupendo.........e belle anche le presine, vedrai che la mamma sarà felice!!!

Alexandra ha detto...

Fantastici questi prodotti da forno me li mangerei in un boccone. Io purtroppo ho un'intolleranza al lievito di birra ma leggendo i tuoi post precedenti, pare che il lievito madre non dia questi problemi!!! proverò a farlo. Grazie di avermi dato una speranza di ripoter mangiare qualche fragante prodotto da forno, fatto in casa. Ciao da Ale

carla66 ha detto...

bacioni a entrambe....
per Alexandra...provalo e vedrai...anche io sono intollerante al lievito di birra....ultimamente ho dei problemi con lo stomaco e il lievito di birra non mi aiutava di certo...poi ho provato con il lievito madre e....incredibile ma vero la mia gastrite pare gradire questo lievito miracoloso!! provalo e fammi sapere...ciaooo!

Silvia 66 ha detto...

Carla se mi sono dimenticata di dirti quanto sei fantastica te lo rammento ora sei FANTASTICA ogni cosa che crei ti riesce a meraviglia l'unico neo è...........sei troppo distante da me un grosso bacio
Silvia66

carla66 ha detto...

ma daiii!! mi fate diventare tutta rossa.....vi ringrazio di cuore tutte per i complimenti....siete davvero tanto care...ciaooo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano