AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 10 maggio 2009

LE BOMBONIERE PER LA CRESIMA DI GIULIA

Eccole, finalmente terminate, le bomboniere per la Cresima di mia figlia Giulia che farà il prossimo 24 maggio.
C'e' voluto un bel po' di tempo, anche perchè ho dovuto uncinettare soprattutto la sera e ad essere sincera ci ho passato anche un bel po' di notti.
Sono praticamente fatte all'uncinetto e confezionate con due tulle, uno di colore bianco e l'altro rosso anche perche' a quello che so il rosso e' il colore che si usa per la Cresima.


Una in primo piano

Questi sono i vassoi con pizzo a filet che ho fatto come regalo per i parenti invitati.

Così e' come li ho confezionati con il sacchetto dei confetti.

Questo e' il cestino di vimini con relativo centrino a filet, che servira' per contenere le bomboniere.

Qui sono tutte insieme... una parte pero' perchè sono davvero tante...ne ho fatte 36


Questo e' il centro a filet per il cestino. Penso che lo utilizzero' poi come coprivassoio... almeno lo avro' come ricordo.

Questo e' il centrino per il sacchetto dei confetti.

Qui sono belle inamidate e distese sui fogli di polistirolo per asciugarsi.

Queste invece sono le scatole dove ho confezionato i vassoi.

Siccome avevo delle mie carissime amiche alle quali ci tenevo tanto fare avere un piccolo ricordo.. per poterle spedire ho decoupato delle scatoline di cartone con un bel colore cremisi metallico... ho fatto dei tratteggi in bianco. Ho incollato una farfallina azzurra, qualche fiorellino rosa e al centro al posto del pistillo ho inserito uno svaroski tutto luccicoso... e opla' pronte da spedire... speriamo siano arrivate tutte a destinazione!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano