AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 17 maggio 2009

La gatta rosina

Sabato 16 maggio mia figlia Giulia e' stata invitata al compleanno di Cristina, una sua ex compagna dell'asilo.. mi aveva chiesto se potevo confezionarle un gattino, visto che alla sua amica piacciono tanto questi animali.
In casa avevo un po' di stoffa rosa tutta pelosa..e con la mia macchinina da cucire ho realizzato questo pupazzo... lo abbiamo chiamato rosina... forse per il colore?! chissa'!. Sta di fatto che e' piaciuto tanto all'amica di Giulia... mi e' venuto un po' ciccio pure questo pupazzo...meno male che doveva essere un gattino... ma allora e' una mania! mah!

Questo e' il suo lato "B". Mio marito quando l'ha visto si piegava dalle risate...in effetti con quel cuoricino e' davvero buffo no?!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano