AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

mercoledì 6 maggio 2009

PER LA FESTA DELLA MAMMA


Il prossimo 10 maggio sara' la festa della mamma. Per la mia cara mamma ho pensato quest'anno di regalarle dei fiori.Siccome a lei non piacciono quelli veri perche' dice che e' un peccato tagliarli per poi vederli appassire nei vasi, ho pensato di regalarle un cestino con fiori all'uncinetto. Mi sono messa a cercare vari schemi e utilizzando un po' di cotone di vari colori che avevo gia', ho fatto una composizione di gigli e roselline. Ho aggiungo delle foglie finte di edera e foglie di rose, ho messo tutto in un cestino ed ecco il risultato. Spero tanto che piacera' a mia mamma, per lo meno non appassiranno mai... comodo no?! Approposito.... auguri a tutte le mamme!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano