AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

mercoledì 1 giugno 2011

BORSA N 2 CON FETTUCCIA ALL'UNCINETTO

01 Giugno 2011
Mah!! che ne dite...avro' preso la "borsite" questa volta??!
Mmmmm!! a dire il vero lavorare le borse con la fettuccia (a parte la mano che protesta) mi piace davvero tantissimo.
Dopo la prima che ho fatto, mi e' venuta voglia di farne un'altra piu' grande.
In effetti la prima era un tantino piccola per contenere tutte le cose che mi servono...le mie borse di solito sono come quelle di Mary Poppins...in pratica c'e' di tutto.
Così mi sono decisa, ho comprato altra fettuccia e ho fatto questa, decisamente piu' capiente, con la tracolla in modo da poterla portare sulle spalle.
Eccola qui.

Qui la mia "monella"..ops volevo dire modella mentre la regge per la foto.



Qui invece la mia modella Giulia che la indossa.....a dire il vero la voleva per se....eeh eehh!! questa no perche' e' mia...ma ho in progetto di farne una tutta per lei....a presto allora! ciaoooo!

17 commenti:

Silvia ha detto...

E' bellissima e davvero capiente.Brava w la borsite!

Andreina ha detto...

brava.......mi piace anche questa.....

Unknown ha detto...

molto bella, complimenti!!

Ilenia ha detto...

Le tue borse sono stupende!!!! possibile che solo io non riesco a recuperare la fettuccia!!!1 bacioniii!!!!!!!!!!

Raffaella ha detto...

Bravissima cara è varamente bella!^-^
Un bacione
Raffa

cate ha detto...

Non trovo le parole per esprimere quanto e bellissima e meravigliosa! E tu sei bravissima! Complimenti

katia ha detto...

davvero bellissima,sei stata davvero bravissima!!!!

Unknown ha detto...

bellissima la tua borsa, carla.
Io sono una patita delle borse all'uncinetto e ho un'infinità di schemi nella mia collezione!
L'idea della fettuccia mi sembra davvero ottima per la stagione estiva in cui non posso usare la lana.
Losai che voglio provare anch'io?
Ciao.

Elli ha detto...

E' davvero bella!
Complimenti

matematicaecucina ha detto...

Ciao, sono Laura, sono capitata per caso nel blog che è veramente pieno di cose interessanti, complimenti!

elfazzurra ha detto...

Io sono un'appassionata di borsette ma non so perchè continuo a far pantofole... a quando la "borsite" anche per me? Cmq è splendida come tutte le altre che hai fatto! Ciaoooo!

Elena ha detto...

Eh si... Mi dispiace, ma l'hai presa anche tu... 'Sta borsite acuta non perdona!
Bravissima, la nuova borsa è proprio un'amore!

Tina ha detto...

belissimo

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

E' stupenda!!!complimentissimi
Baciotti
Denny*

lovestitch ha detto...

So beautiful!!!

Pasì ha detto...

Le tue borse sono bellissime, complimenti *_*

Patry ha detto...

La borsa è bellissima!!!E' difficile?
Salutoni...Patry

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano