AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 14 novembre 2010

HELLO KITTY.......VANITOSA

Questa hello kitty e' una mia produzione notturna...si proprio cosi', il fatto e' che l'altra notte proprio non riuscivo a dormire. E allora che si fa? stirare alle tre di notte oppure cucinare non potevo...avrei svegliato tutti.
Così mi sono messa a uncinettare e ne e' venuta fuori questa hello kitty un po' vanitosa per il fatto che ha una collanina di perle (finte naturalmente).
Terminata l'ho messa sulla scrivania di Giulia, la quale al mattino quando l'ha vista ha detto...."E questa quando l'hai fatta?!.... stanotte o meglio stamattina le ho risposto.....mah! aveva una faccia un po' stupita quando le ho risposto così, non ho capito se era per il fatto del sonno o altro...
Comunque vi presento la mia (anzi di Giulia) hello kitty.
Non so perche' ma mi sta tornando l'amigurumite.....spero solo che non mi venga durante la notte....ho proprio bisogno di dormire...ciaoooo! ^-^

10 commenti:

♥Claudia ha detto...

Ciao Carla, grazie della tua visita e complimenti per il tuo blog: fai dei lavori molto belli e le ricette poi...davvero sfiziose!
Un caro saluto, Claudia

Cranberry ha detto...

:O
L'hai fatta nel giro di una notte??Anzi...4-5 ore?
Mammamia!:D
Bravissima, è davvero carina^_^

Andreina ha detto...

lo so che sei speciale, ma anche un razzo sei adesso..........

Silvia ha detto...

Ma sei velocissima....è molto graziosa.
io se non riesco a dormire mi rigiro come un leone in gabbia e dal nervoso mica combino niente.
Se non fosse che dormire è necessario direi che a te fa bene :0)

Elena ha detto...

Anche io ultimamente sto soffrendo d'insonnia e faccio qualche lavoretto...oppure sto al computer! :)
Beh, almeno l'insonnia porta a qualcosa di positivo!
Baci baci

carmen ha detto...

Molto carina, complimenti!
Buona settimana
Carmen

ELE ha detto...

Ciao Carla,
ho trovato con sorpresa la tua iscrizione ai lettori di Fenice^__^
Non so come ci sei arrivata, ma ti accolgo a braccia aperte. Mi son letta qualche ricettina "dolce" ...Mmmm tutte da provare!!!

Buon pomeriggio,
Elena

Mopo ha detto...

Ciao!Grazie per esser passata per la mia tana ed esserti unita ai miei followers. Abbiamo gli stessi hobby e fai un sacco di cose carine...idee che posso 'sgraffignare' qualche volta, specialmente in cucina. Ed allora ricambio e ti seguo anche io!
Ti auguro una buona serata...
P.S. vorrei tanto poter restar sveglia anche io la notte per poter sfruttare meglio il tempo(come hai fatto tu per questa Hello Kitty davvero carina).Ma proprio non riesco a resistere al fascino del mio letto!(ho bisogno di 8 ore per poter connettere la mattina) :)

Anonimo ha detto...

ciao passo per caso, che bello qui, fai tanti bei lavoretti. brava !
io ho una passione per gli animali e per il ricamo. infatti ho due blog, uno con il quale ti sto scrivento (dedicato a me e agli animali) e uno dedicato ai miei ricami (l'indirizzo lo trovi sul blog con il quele ti sto scrivendo, sul lato destro.... se ti va vieni a trovarmi.
a presto
Isa

Antonella Riviello ha detto...

Carinissima davvero! Complimenti per questi tuoi lavori, per le ricette gustosissime e...soprattutto per questo blog molto invitante!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano