AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

giovedì 27 dicembre 2012

UN CENTRINO TRASFORMISTA....

Rieccomi qui con un altro dei miei lavoretti natalizi. Avete mai pensato di trasformare un vostro centrino che magari rimaneva inutilizzato nel vostro cassetto? Io ne ho tanti inutilizzati cosi'. Stavolta pero' ne ho recuperati alcuni per utilizzarli come vestitino nuovo alle palline di Natale. Ho preso quindi un centrino questo che vedete.
Ho passato un nastrino negli ultimi giri del centrino stesso,l'ho stretto attorno alla pallina colorata, ho messo qualche fiocchetto con altri nastrini colorati e....ecco fatto, ho ottenuto un'altra decorazione per l'albero di Natale.
Ora vi lascio, devo ancora riprendermi dal rientro di oggi al lavoro...che trauma dopo quattro giorni di festivita'....i tre caffe' bevuti stanno facendo effetto solo ora....speriamo che domani vada meglio...ciao allora a presto. Bacioni!!! ^-^

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima questa idea che hai avuto, per riciclare il centrino e rinnovare le palle dell'albero.

Miriam ha detto...

CARINA L'IDEA !!!!!!!!!!ne terrò conto....

feliciosa ha detto...

bell'idea! con tutti quei centrini che ho nel cassetto l'anno prossimo riuscirò a fare un albero di Natale addobbato a nuovo! grazie per l'idea!!
ciao ciao e tanti auguri
Erica

carla66 ha detto...

ciao sono contenta che vi e' piaciuta l'idea. e ancora tanti auguroni a tutte voi. tanti tantissimi baciotti ^-^

Elena'79 ha detto...

Che bella idea! Brava! In questo anno non ho fatto nessuna decorazione per il mio albero ... non ero ispirata, però anche a mè piace mettere le mie creazioni. Baci e grazie per il tuo pensiero che è stato messo sull'albero!

mamanluisa ha detto...

ciao e tanti auguri di buon anno!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano