AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

venerdì 28 dicembre 2012

CANDY CANES....DI STOFFA

Hello!! Vi piacciono i candy canes? Quei deliziosi bastoncini colorati di zucchero?... Avete pensato "Ohhhhh! una bella ricettina finalmente?!" Invece no, niete ricettina per il momento....ma presto torneranno anche quelle... Quello che vi voglio mostrare oggi e' un'altro addobbo per l'albero di Natale. Si tratta di un candy canes gigante ma non commestibile, perche' e' fatto di stoffa. L'idea me l'hanno data le mie Amiche del negozio "La bottega delle Idee" di Lecco. Visitando il loro bellissimo negozio avevo visto il loro albero di Natale addobbato con questi "ninnoli"...giuro che non ho resistito a comprare la stoffa a righe per farli...mentre li cucevo con la mia "signorina Brother", mi e' venuta un'idea, anziche' lasciarli lisci come li avevo visti nel negozio sopracitato, ho fatto anche delle foglie di agrifoglio utilizzando del feltro verde, ho fatto il contorno con il glitter oro, ho applicato delle palline rosse sempre in feltro, per imitare le bacche dell'agrifoglio appunto. Ho poi incollato al bastoncino le foglie ottenute..e..ecco qui il risultato... Ne ho fatti una decina e sull'alberone di Natale fanno anche loro la parte di ninnolo...questa volta gigante.
Ok e' tutto, ma tornate .....ho ancora dei lavoretti "natalosi" da mostrarvi...a presto allora, ciao ^-^

3 commenti:

Miriam ha detto...

Mi piacciono molto ...fanno allegria

Andreina ha detto...

quanti bei lavoretti natalizi hai fatto....brava

katia ha detto...

anche a me piacciono!!!
non vedo l'ora di ammirare gli altri lavoretti natalosi!!!
buon fine settimana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano