AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

lunedì 31 dicembre 2012

REGALINI DI NATALE

Ciao, un saluto e un augurio particolare a tutti voi che passate di qui. Ci siamo!! fra poche ore anche quest'anno sara' passato, speriamo che il prossimo sia decisamente migliore...che a tutti porti salute, lavoro , amore e perche' no...anche un po' di fortuna. Oggi ho ancora dei lavoretti natalosi da mostrarvi. Sono dei pensierini che ho fatto a delle care amiche. Mi sono dimenticata di fare le foto di come li avevo confezionati, beh..meno male che avevo fatto le foto di come li avevo finiti. Li ho preparati unendo due tecniche...l'uncinetto e il cucito. Sono dei quadretti da appendere all'albero di natale. Mentre li stavo facendo, armeggiando con la mia signorina Brother, arriva mia figlia Giulia e mi dice: "che belle presine!" Ahhhhhhhhh, grrrrrrrrr!! come presine?!....sono dei quadretti da appendere all'albero...non sono delle presine, anche perche' piccole come sono andrebbero bene per le manine delle bambole..ah ah ah!!! Vabbe' sapete allora come le ho chiamate....le presi-palle...^-^ Avevo intenzione gia' di farle lo scorso Natale, ma poi si sa il tempo e' sempre poco a disposizone e a me vola particolarmente veloce. Quest'annno pero' mi sono organizzata in anticipo, ho comprato tutto il necessario e mi sono messa al lavoro. Ad alcune ho applicato la casetta con un piccolo alberello, ad altre invece un cuoricino rosso, entrambe le applicazioni sono state eseguite all'uncinetto, ho applicato poi un bel fiocco tutto nataloso ed ecco fatto ......finite! Ma adesso passiamo alle foto ...che e' meglio. Pero' prima vi rinnovo i miei migliori auguri di buon anno. ciaooooooooooooo! ^-^

7 commenti:

Márcia ha detto...

ciao Carla,bellisimi i tuoi lavori.
Te desidero un buon anno nuovo.
Bacio

IdeeArtee...Fantasia ha detto...

bellissimi regali!
Tanti auguri di buon anno a te e alla tua famiglia!
Graziana

carmen ha detto...

Ma sai che anche a me, a prima vista, sembravano delle presine?! Ma in effetti...le dimensioni sono minuscole, lo si capisce vedendole appese all'albero!!
Felice Anno Nuovo!!
Carmen

Elisa2011 ha detto...

Posso confermare che sono bellissimi e perfetti, la confezione era bellissima! Ne ho uno appeso all'albero e sta benissimo!
Auguri per un felice 2013 anche a te e famiglia con un bacione!

Rose ha detto...

Oi Carla
Seus enfeites de árvore ficaram lindos e encantadores!
Convido para que compartilhe seu post em meu Blog:"Linhas que Tecem".
http://panoylinha.blogspot.com.br/2012/12/um-toque-especial.html?showComment=1356955718968#c2043675958619311729

Um Feliz Ano Novo de bençãos e realizações!
Rose

Andreina ha detto...

grazie Carla.......il mio è in bella vista sul caminetto e quello di Elena sull'albero.......

Buon anno!!!!!

katia ha detto...

ma sono davvero strabellissimi!!!
buon Anno nuovo ...un 2013 pieno di gioia e serenità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano