AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

mercoledì 26 dicembre 2012

NINNOLI DI NATALE

Buon S.Stefano a tutti!! E tantissimi auguri di buon onomastico a chi porta questo bellissimo nome. Oggi e' ancora festa e oggi mi merito un po' di riposo. Ne approfitto per aggiornare un pochino il mio blog, anche perche' pare che l'adsl faccia giudizio. Come avrete visto nel post precedente sul nostro albero di Natale non c'e' quasi piu' posto per altri addobbi, ma io ogni anno ne aggiungo qualcuno fatto da me...e in 12 anni che l'abbiamo posso dire sicuramente di averne fatti tanti di addobbi, tra palline, angioletti e cosine varie. Quest'anno ho dato "nuova vita" a delle palline un po' vecchiotte che semplici comerano non mi piacevano un granche'....cosi' con un po' di filo dorato ho fatto un vestitino nuovo per le palline, ho aggiunto qualche nastro e questo e' il risultato. A me sono piaciute, spero anche a voi. Ora vi lascio, mentre sgranocchio un biscottino di Natale....sono coraggiosa vero? con l'abbuffata di ieri! ma alla dieta ci si pensera' fra qualche giorno... Ciao carissimi e buone feste ancora a chi passa di qui. Ciaooooo! ^-^

5 commenti:

Tina ha detto...

Merry Christmas

Letizia ha detto...

AUGURI!!!!

girasolina ha detto...

Grazie per gli auguri doppi e complimenti per gli addobbi del tuo albero.
Auguri anche a te di buon Natale!
A presto, Stefania

Silvia ha detto...

Bellissime le palline addobbate di crochet.Auguri anche se in ritardo.Silvia

L.W. ha detto...

che bei lavori! come sempre !!! Un abbraccio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano