AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

martedì 25 dicembre 2012

BUON NATALE!!!

Buon Natale e buone Feste a tutti voi. Sembrava ieri che iniziavo i preparativi per il Natale e come al solito mi ci sono ritrovata nel bel mezzo di quella che io considero la festa piu' bella dell'anno. Il giorno di Natale e' ormai quasi trascorso, io l'ho passato cucinando, ma non pensate che sia stato per me un castigo...anzi cucinare e' per me un piacere soprattutto pensando di farlo per le persone care. Certo e' stato un po' faticoso, ma sono stata ripagata dai complimenti dei commensali. Non sto ad elencarvi il menu' di quest'anno....e' stata la solita abbuffata tra antipasti, primi, secondi e....il panettone...il mio panettone ...eggia' perche' il "bimbo" il lievito madre e' ancora attivo e anche quest'anno mi ha dato la possibilita' di sfornare panettoni e pandori a go go...forse e' meglio un diversivo....fra pochi mesi iniziero' con le colombe di Pasqua....ussignur!!! direte voi....gia' pensa alla Pasqua che nemmeno e' finito l'anno??! Beh! avete ragione...ma e' meglio organizzarsi con un po' di anticipo. ^-^ Noto che sono un po' "lazzarona" nell'aggiornare il mio blog....il motivo?? Un po' perche' ho sempre meno tempo a disposizione, un po' perche' il mio pc e' diventato un po' leeeento nel caricare le foto..e anche l'adsl ci si mette del suo...va a intermittenza. Comunque voglio iniziare dalla foto piu' bella...quella del nostro albero di Natale che ogni anno diventa sempre piu' bello e metterci nuovi addobbi diventa sempre piu' impossibile...lo spazio ormai e' esaurito. Gia' sto pensando a come fare quello del prossimo anno....sicuramente cambiero' le lucine...mettero' quelle piu' luminose che a me piacciono di piu'. Eccolo qui ...il nostro "alberello di Natale". Ciao bacioni e auguroni ancora a tutti....le feste si sa per qualche giorno continueranno ancora...ciaooo!

5 commenti:

Daniela ha detto...

Feliz Navidad!!!!Los mejores deseos para tí. Saludos♥♥

carmen ha detto...

Ciao Carla!! Tanti auguri e complimenti per il tuo albero, un super-albero!!
Carmen

Tina ha detto...

Buon Natale

Andreina ha detto...

un caro augurio di un sereno Natale.........

Clara ha detto...

Auguri!!! Bellísimo albero.
Baci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano