AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

mercoledì 5 dicembre 2012

SCIARPA HIPPYE

Ciaoooooo!! Eccomi, eccomi!!! Non sono sparita!! In tante mi hanno scritto chiedendomi dove ero finita.. Eccomi qui e' decisamente giunta l'ora di aggiornare il mio blogghino.^-^ Vi e' piaciuto il "vestitino nuovo" tutto natalizio??... e' gia' quasi Natale??? Cipicchia come vola il tempo! Che bello fra pochissimo faremo anche l'albero di Natale...l'unico che proprio non se la sente e' mio marito....in fondo non ha tutti i torti ci vogliono ben 4 ore per montarlo completamente (e se qualcuno di voi si stara' chiedendo il perche'....vi consiglio di vedere le foto del nostro albero degli anni scorsi..... e capirete perche' ci vuole cosi' tanto tempo per prepararlo...e' davvero graaaande). Anche se sono un po' assente e non aggiorno spesso il blog, mi sto decisamente preparando al Natale.....parlo di ninnoli vari che mostrero' piano piano. C'e' anche una novita'....mi sono dedicata anche alla maglia.....Andreina (la mia amica chissa' se sara' orgogliosa di me). A dire la verita' avevo gia' sferruzzato tempo fa...ma al massimo a punto legaccio, o maglia rasata... Sto pero' migliorando...vado sul difficile e capirete poi il perche'. Per la sciarpina di oggi e' lavorata a punto legaccio...quindi anche i bimbi dell'asilo lo sanno fare....ma era talmente bello il filato che ho comprato tempo fa che la voglia di lavorare a maglia mi ha davvero preso. Il filato si chiama hippye ed e' particolare perche' ogni tanto ci sono delle frange che lavorando danno un effetto particolare quello che poi vedrete nelle foto, io lo trovo decisamente giovane. Poche maglie,io ne ho messe 10 con i ferri n. 8 e la sciarpina di Giulia e' stata fatta in un battibaleno.
Ecco qui la mia modella che la indossa.....caspiterina pero'....com'era seria quel giorno....chissa' a cosa stava pensando?? boh! ^-^
Ok per oggi e' tutto, ma prometto che saro' piu' presente ....magari con qualche ricettina. Ciao alla prossima baci.^-^

4 commenti:

Andreina ha detto...

brava Carla....certo che sono orgogliosa dei tuoi lavori a maglia, ma vista la tua passione per la creatività dovevo solo di avere pazienza....;)))
bella la sciarpa.........

Unknown ha detto...

CARA Carla complimenti per i tuoi lavori!!!
la borsa in fettuccia e' deliziosa!!!
baci
Bruna

mamanluisa ha detto...

sei sempre molto brava, ma la tua modella ....è cresciuta!!!bacio ad entrambe

Unknown ha detto...

Che bella!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano