AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

lunedì 17 settembre 2012

BORSA CUPIDO IN FETTUCCIA

Ciao, e' iniziata la settimana e il tempo mi vola come sempre. Meno male che nella solita routin quotidiana riesco a combinare anche qualcosa con i miei hobby. Ieri che era domenica mi sono rilassata uncinettando un po'....la mania delle borse in fettuccia non mi e' ancora passata, anche perche' di fettuccia ne ho ancora una bella scorta e ne avro' da uncinettare...si si ...decisamente! ^-^ Avevo comprato un bel gomitolone di fettuccia marrone e cosi' ieri a maglia bassa e con l'uncinetto n. 12 ho "prodotto" la borsa che vedete sotto. Per il nome da dare alla borsa ci ha pensato mia figlia Giulia e pare le sia venuto in mente dal lucchetto cuoricino con cui ho chiuso la catena. Ecco qui le foto.
Ok visto che ho appena terminato di sistemare la cucina, torno al mio passatempo preferito...l'uncinetto, tanto in tv...con c'e' niente di bello. Ciao a presto, tornate a farmi visita,  baci.

9 commenti:

Miriam ha detto...

molto bella ...come le altre del resto

tamy ha detto...

Bellissima anche questa! ma cosa ne fai di tutte queste borse, non avrai più posto nell'armadio... MOI ne ho tanto di spazio!
Tamy

giuliana gg ha detto...

Sempre belle le tue borse
ciao Giuliana

Claudia ha detto...

Bella, bella, bella questa borsa in fettuccia!!! Il particolare della catenina con il lucchetto la rende fine e allo stesso tempo spiritosa.
Claudia

lucia ha detto...

Bellissima Carla complimenti!!

Sissi ha detto...

bellissima la borsa cupido !!!

carmen ha detto...

E' bellissima anche questa, ormai sei una borsettodipendente! Vado a ripassarmi le tue lezioni sul lievito madre..il mio sta crescendo a dismisura!!
Buona domenica
Carmen

MaryGi ha detto...

che bella ed elegante!!
MGrazia

Gilda ha detto...

Ciao Carla, ricambio la visita... le tue creazioni sono stupende, complimenti, non solo per l'uncinetto ma per tutto.... sei davvero bravissima!
mi aggiungo ai tuoi follower e ti seguirò molto volentieri! :)
Gilda

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano