AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 30 settembre 2012

BORSETTA IN FETTUCCIA BLU

Ciao, sono malata di fettuccia?? si..lo riconfesso, adoro le borse fatte con la fettuccia e mi piace cambiarle spesso. Dopo la borsa estiva bianca, e' giunta l'ora di cambiare...con l'autunno sono meglio i colori piu' caldi, il marrone e il blu. Mi sono fatta così una borsetta adatta alla stagione in corso, il procedimento e' identico a quella piu' chiara che avevo fatto un po' di tempo fa, cambia solo il colore. Il fondo e' blu in tinta con i manici e accessori annessi, mentre la fettuccia e' bicolor bianco e blu. C'e' un piccolo problema pero'....non e' che sia molto grande...e a me come saprete piacciono le borse graaaandi tipo quella di Mary Poppins per intenderci ^-^. Detto fatto...ne sto facendo una nuova piu' grande. Spero di finirla presto così potro' mostrarvela. Ora pero' passo alle foto dell'ultima fatta ..eccola qui.
Mentre qui si vedono le "gemelle diverse" ...^-^
Ciao a presto....buona settimana a tutti.

4 commenti:

Gilda ha detto...

stupendeeee!!! bravissima!!!
adoro anche io le borse in fettuccia, finora però ne ho fatta una sola e le tue mi fanno venire voglia di riprovarci di nuovo!! davvero belle e originali... complimenti! :)
Gilda

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao le trovo tutte bellissime. brava

Andreina ha detto...

che dire sempre stupende le tue borse.......
Ciaooooooooooooo.........

Miriam ha detto...

BELLE !!!!!!!!!! davvero molto chic !!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano