AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

venerdì 7 settembre 2012

STRISCIA A ROMBI....FILET

Hello!! ^-^ Uncinetto, si ancora uncinetto. Ebbene si questo e' proprio il mio periodo uncinettoso... Vado un po' a seconda dell'ispirazione, anche se ormai lo avrete capito...l'uncinetto e' il mio "amico" inseparabile. Le lezioni con Silvia (ve ne avevo parlato in un post precedente) continuano e a piccoli passi la mia cara amica sta imparando sempre cose nuove...e chissa' che un giorno l'allieva superera' la maestra....^-^ Proprio una delle "lezioni" che le ho insegnato sono stati gli aumenti e le diminuzioni a filet. Sembrano difficili, ma basta un po' di esercizio e tutto diventa piu' facile. Mentre Silvia faceva i suoi "imparaticci" come li chiama lei, io procedevo con una striscia di cui mi sono innamorata proprio durante le ferie. Lo schema si puo' definire un ritrovato nel pagliaio. Adesso mi spiego meglio. Durante le ferie, oltre giretti vari io e mio marito abbiamo anche ritinteggiato tutto l'appartamento....un vero lavorone che pero' ci ha dato tanta soddisfazione. Beh! non so se qualcuna di voi ha provato a imbiancare casa...ma una volta finito il lavoro, occorre anche rimettere tutto a posto ben benino. Tra le varie cose da fare c'erano anche tutte le mie riviste di uncinetto, cucito e cucina.... Erano davvero tante e cosi' ho deciso di tenere quelle piu' belle. Sfogliendole mi sono imbattuta nella foto della striscia che poi ho realizzato in questi giorni.....mi piace molto perche' ha una forma insolita, diversa dalle solite strisce fatte a filet. Se per caso volete realizzarla anche voi vi metto in formato pdf lo schema. Cliccate qui

10 commenti:

Miriam ha detto...

Davvero diverso dai soliti centri e molto bello ...che buoni i dolcettiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!

morena ha detto...

Wow, è bellissimo!!
Un bacio e buon weekend.
Morena

Sara B Creazioni ha detto...

Meraviglia delle meraviglie!!! E poi che brava che sei anche in cucina!!!
Brava, brava, e ancora brava!!!
Baci
Sara

Lolla ha detto...

è bellissima davvero questa striscia... ma ho un problema con il pdf... il link mi manda a una pagina dove dovrei iscrivermi, è normale???

carla66 ha detto...

ciao, grazie a tutte.
Per rispondere a Lolla , prova a ricliccarci di nuovo....vediamo se riesci a vedere lo schema...per ingrandirlo clicca sullo zoom della lente di ingrandimento. spero di essere stata chiara e di aiuto ciao buona domenica a tutte. ^-^

Elena'79 ha detto...

Questo centrino è proprio bello!

aleste ha detto...

Molto carina ed originale,brava!
Buona domenica.

lucia ha detto...

Bellissima!!
Ciao e buona domenica

piccolaceleste ha detto...

Ciao mi chiamo lu sono ora una tua amica se vorrai . complimenti il centro e bellissimo come tutto il resto baci lu..

A casa con Manu ha detto...

Ciao Carla il tuo blog è molto utile e questo centrino è molto particolare..
http://acasaconmanu.blogspot.it io mi sono iscritta al tuo blog, se ti fa piacere passa a trovarmi....
a presto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano