AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

giovedì 27 gennaio 2011

TOPOLINO GOLOSONE

Ma guarda te che golosone questo topolino!!!! Ingordo di biscotti l'ho scoperto mentre se li stava pappando...e ho fatto appena in tempo a fotografarlo per avere le prove...ecco dove vanno a finire tutti i biscotti che faccio.....sara' vero???! ^-^
Qui in primo piano.....oltre che goloso e' pure vanitoso.

Gli manca la parola...sembra voler dire...che profuminoooooo!

Qui invece mentre fa "colazione"

Pero' e' da perdonare, ha fatto subito amicizia con il piccolo poni....che coppietta vero??!

23 commenti:

Rosa Forino ha detto...

che belli... sei bravissima!!! ciao rosa.kreattiva

Elena ha detto...

Ma è tenerissimo!! E la sua golosità è perdonata dato che è troppo bello!! Baci baci
Ps: ottima scusa per giustificare i dolcetti che spariscono per casa! :))

Marci ha detto...

quanto lavoro,sei bravissima a crockettare
marci

Sandra M. ha detto...

Ma ...ma...come si fa?Son troppo carini, piacerebbero a mio nipotino!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Complimenti è troppo bello me lo sono segnato!!Anche mia figlia si è presa pucca, la devo rifare per mia nipote!!
Bravissima troppo bello il topolino!!
Baci Anna

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Bravissima Carla e' tutto cosi' dolce e carino, hai proprio le mani d'oro!!!Un bacione!!!

danidan67 ha detto...

Sei proprio brava! Questi tuoi animaletti sono simpaticissimi, oggi li farò vedere a mia mamma che è un'appassionata di uncinetto. Colgo l'occasione per un ringraziamento speciale...sei la mia 1° follower... grazie di cuore, buona giornata! Daniela

nonnalela ha detto...

ma sì che si perdona!!e subito!!ha un musino troppo simpatico! complimenti è bellissimo ciao!!

mina ha detto...

splendidi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forbicina ha detto...

sono bellissimissimi :)

Andreina ha detto...

mi sa che i biscotti se li pappa anche qualcun altro...ahahahah....
Bellissimo!!!!!!

AnnMeri ha detto...

Proprio una bella coppia ^^
Quei biscotti sembrano buonissimi!

Unknown ha detto...

Topolino Golosone...bellissimo

Dana ha detto...

Sei bravissima e hai una pazienza incredibile! Troppo carini questi animaletti, perfetti!

Anonimo ha detto...

invidiaaaaaaaaaaa....baci Nahomi

sbrenzola ha detto...

ciao Carla bellissimo il topino, se non vengo io a trovarti tu manco sai dove sto...
eheheheheheh

mariacristina ha detto...

Caspita quante cose sai fare! Grazie per essere passata da me, a presto.

Silvia 66 ha detto...

Ciao Carla è stupendo!!!! Sai mi ricorda un topino che mi aveva regalato la mia bis nonna e lo tengo caro come ricordo perchè col trasloco non l'ho più trovato!!!
Bacissimiiiiiiiii

katia ha detto...

è stupendo...ti faccio i miei complimenti hai un blog stupendo!!!
katia

carla66 ha detto...

grazieeeeee...siete tutte davvero gentilissime...bacioni e grazie della visita

carmen ha detto...

Ciao Carla, è bellissimo..complimenti!
E grazie della tua visita e del gentile commento!
Buona giornata
Carmen

cinziacrea ha detto...

Ciao Carla, grazie dei complimenti, sei molto carina, ho dato una spulciatina veloce dalle tue parti e devo farti anch'io tanti complimenti, il topolino è delizioso,per i dolci che spariscono poi ti comprendo benissimo.
Piacere di trovarti tra i miei sostenitori.
Un bacio e buon fine settimana.
Cinzia.

Elisa2011 ha detto...

Ciao, Carla, sei sempre più brava, questo topolino golosone è meraviglioso!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano