AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 6 giugno 2010

BRIOCHES ALLA MARMELLATA

E' inutile che mi ripeta....ma non mi stanchero' mai di dire che il lievito madre e' troppo utile....per la colazione di stamattina ho sfornato queste brioches.
Per variare un po' il gusto ho ustato sempre gli ingredienti del post precedente, ma prima di dare la forma le ho riempite di marmellata di albicocche.
Ad alcune ho dato la forma di chiocciola e prima di infornarle ho messo sopra un cucchiaio di composto fatto con albume mescolato con farina di mandorle e zucchero.
Un po' di granella di zucchero e dopo averle fatte cuocere in forno a 180° per 18 min. circa....sono uscite così....troppo buone per la colazione!!!

2 commenti:

germana ha detto...

Sono proprio belle e sicuranmente buonissime.
Brava Carla
buona domenica

carla66 ha detto...

grazie Germana, buona domenica anche a te...ciaooo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano