AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 20 settembre 2009

MIRTILLO


Eccolo qui il nostro Mirtillo... e' quasi un anno che l'abbiamo con noi. E' diventato bellissimo (e' bello in foto, ma dal vivo e' ancora meglio)..e' morbido e soprattutto coccolone, adesso poi che ha smesso di rosicchiare quello che trova in giro e' ancora meglio!!! A lui piace molto andare sul tavolo...io cerco sempre di spiegargli..."i conigli sul tavolo ci vanno solo se accompagnati con le patate al forno!!!"... ma lui proprio non ne vuole sapere....si vede che da lì puo' vedere le cose dall'alto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bello questo coniglietto..ha la faccia da furbetto ma si vede che e' davvero un coccolone. Mi piace davvero tanto. ciao by Beatrice

Beta ha detto...

Ma che bello il tuo coniglietto! Sono passata a salutarti e a ringraziarti per il tuo sostegno, spero di leggerti presto sui miei post con critiche e/o suggerimenti. Ho dato un'occhiata qui da te, e proverò senz'altro la ricetta dei waffel, visto che la macchinetta ce l'ho anch'io ma cercavo, come te, una ricettina più croccante. Ti saprò dire. Auguroni anche alla tua "piccolina" (ha la stessa età della mia, che ormai mi sta superando! ;-D ). Grazie ancora, ciao. Beta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano