AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

martedì 1 settembre 2009

DODICI CANDELINE

Eeeeeehhhh!! sembra ieri che era appena nata la mia Giuly e... guarda adesso.. sta diventando sempre piu' grande... (si vede anche dalle candeline... ogni anno diventano sempre piu' numerose).
L'1 settembre infatti era il compleanno di mia figlia.
Per festeggiare le ho preparato questa torta a base di pan di spagna, farcita con crema pasticcera...e sopra... taaaaantaaaa panna montata.
Per finire l'ho decorata con delle merighe colorate sbriciolate e una cialda con hello kitty...chissa' perche'??!!... sara' mica il suo pupazzo preferito??!

Ed eccola mentre spegne le candelie.....lo avra' espresso un desiderio?... io spero tanto che si rializzi....le voglio troppo bene!!...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano