AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 20 settembre 2009

CHIFFON CAKE


Ieri era la classica giornata autunnale... pioveva e cosi' mi son detta... che dolce faccio per domani (domenica)?
Cosi' ho deciso di preparare la chiffon cake che e' un dolce tipico americano.
Ecco il risultato. Vi assicuro che e' morbidissimo, meglio ancora del pandoro.
C'e' solo un piccolo problema... per farlo occorreva lo stampo originale....che io purtroppo non ho (mi sono arrangiata con uno stampo piu' o meno simile (anzi diciamo pure meno).... ma ....tataaaa a mio marito e mia figlia e' piaciuto talmente tanto questo dolce.. che mi hanno detto di ordinare lo stampo originale.... e cosi' cercando sul web sono riuscita a trovare un rivenditore che tratta questo articolo...ebbene si' l'ho ordinato e ... non vedo l'ora di ricevere il pacco....ecco la foto del dolce...nb: si vedono anche le bricioline pero' sono quasi sparite anche quelle, talmente e' buonissimooo!!

1 commento:

anna maria ha detto...

slurp,slurp....sembra proprio buono!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano