AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

giovedì 2 settembre 2010

UN CONIGLIETTO ....CICCIOTTELLO

Durante il mese di settembre festeggiano il compleanno parecchie mie amiche e conoscenti. Ma il compleanno piu' importante e' quello di mia figlia Giulia.
Il primo settembre e' stato il suo tredicesimo compleanno.
Accipicchia pero' come passa in fretta il tempo.
Se ci penso mi sembra ieri quando era appena nata, e la ricordo ancora con commozione, il mio piccolo fagottino.....ehhhh!! cuore di mamma!! ogni volta mi scende la lacrimuccia al pensiero...vabbe'...il tempo passa, i bimbi diventano grandi, ma per le mamme rimangono sempre i loro piccoli cuccioli.
Dopo questa parentesi ....perdonatemela....vi voglio far vedere il regalo che ho confezionato per la mia "bimba"...
Eccolo qui...e come non potevo fare un coniglietto?! visto che e' il suo animale preferito?!...Come sempre mi e' rimasto un po' cicciottello...si vede che mi rispecchia un pochino...daltronde non posso certo dire di essere una libellula.

Qui in primo piano il suo musetto. Ho dovuto lavorare la notte per finirlo...mi e' costato anche qualche doppio caffe' al mattino.
Ma una volta finito ero davvero felice.....beh! anche Giulia quando ha aperto il paccheto lo era.....sono troppo felice! Ciaoooooo!!!

9 commenti:

Unknown ha detto...

che simpatico questo coniglietto!!! Splendido!!

barbara

Maria ha detto...

ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questo coniglio cicciottello è fantastico!!!!Ma il musetto è un capolavoro!!!!!
Carla sei bravissimaaaaaaa

gio ha detto...

caspita comè bello simpaticone, eh!!!! cuore di mamma cosa non si fa per i nostri bambini!!!(di 35 e 32 anni)sempre bambini resteranno per la mamma ciao auguri alla settembrina come me , siamo forti noi nati di settembre

Andreina ha detto...

superfantastico, questo coniglio.........bravissima!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao carissima ..tanti auguri alla tua piccolina!!! E che bel regalo le hai fatto (ma c'è qualcosa che non sai fare???), quante nuove cose nel tuo blog!!!! Si vede che manco da parecchio!!! Quando sono tornata avevo paura di vedere come era finito il mio "bimbo" ed invece era lì tutto bello cresciuto!!!! Ti volevo domandare dopo che non lo uso (cioè dopo una settimana) per adoperarlo lo rinfresco prima e poi lo uso o tolgo quello che mi serve e poi rinfresco quello che rimane???? Grazie e scusa mi dilungo sempre!!! Sono una chiacchierona!!! Baci Antonella

Patrizia ha detto...

Però! Ma quant'è bello. Sei stata bravissima. Complimenti. Pat

carla66 ha detto...

ciao a tutte...grazie per i vostri graditissimi complimenti....mi fanno veramente piacere e mi danno la carica in piu'...
rispondo poi ad Antonella. dunque prima di tutto dovresti vedere se non e' diventato acido...o con la cartina tornasole, e in questo caso deve avere un ph 4 o 5. oppure piu' semplicemente lo puoi capire dal profumo che ha..se ti accorgi che ha un odore troppo acido, fagli il "bagnetto" e poi 2 o 3 rinfreschi...da li poi lo puoi riutilizzare.
se invece il profumo che ha e' buono, e' meglio rinfrescarlo tipo la sera e dal giorno successivo lo puoi riutilizzare. ok? spero di essere stata chiara e di averti aiutato...se hai bisogno non farti problemi scrivimi una mail e ti rispondero'..ciaooo e..complimenti per aver intrapreso l'avventura del "bimbo" ^-^

Silvia 66 ha detto...

Carla è favoloso, stavo pensando mi adotti??? Purtroppo abbiamo la stessa età!!!! Ha ha ha
Bravaaaaaaaa un bacionee!!!

carla66 ha detto...

ciao Silvia....ehh!! magari sorelle gemelle che ne dici??? ^-^ ciao carissima buon fine settimana anche a te..ciaooo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano