AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 4 luglio 2010

CENTROTAVOLA A FILET

Questo centrotavola l'ho voluto regalare a un gentilissimo signore che tutti gli anni quando va in vacanza a Cuba, mi regala sempre una bottiglia di rum....non preoccupatevi, non mi sono data all'acol...anzi....il mio massimo e' l'acqua gasata....niete alcol per carita'.
Lo uso solo in cucina per preparare i dolci tipo la crema per il tiramisu'...e quello che compro qui non ha niete a che vedere con quello originale di Cuba.
Cosi' per ringraziarlo ho fatto questo centrotavola per la sua gentile signora.

Qui invece e' come l'ho confezionato per regalarlo.
Ho preso del cartone ondulato verde, ho steso il centro puntandolo con degli spilli.
L'ho arrotolato e chiuso con della rafia naturale alla quale ho applicato una coccinella di legno.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano