AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

giovedì 14 giugno 2012

UNA GRADITA SORPRESA.....

Hello! ragazze eccomi qui ....ebbene si ci sono ancora. Prima di tutto voglio ringraziare le tante di voi che mi hanno mandato delle e-mail chiedendomi dove ero finita. Ho avuto dei piccoli contrattempi in questi giorni, niente di grave, pero' ora prometto di aggiornarvi su quello che sono riuscita a produrre in questi giorni. Ebbene si ...sono stata un po' presa, ma chi mi conosce sa che non riesco a stare con le mani in mano.....quello mai!!! per cui continuate a seguirmi e vedrete cosa sono riuscita a "combinare".
Ogni tanto mi capitano anche delle bellissime sorprese.. E ieri ho trovato al rientro dal lavoro un bellissimo pacco. Eccolo qui

Ohhhhhhhhhh!! che bello e' arrivato!!! In effetti questo pacco gia' lo aspettavo da qualche giorno e come una bambina il giorno di Natale l'ho aperto subito.....come potevo resistere???! Ma non vi voglio tenere sulle spine, vi comunico che da oggi collaboro con la ditta SiliKomart....una grandissima azienda specializzata nei prodotti in silicone per la cucina davvero funzionali e di ottima qualita'....ve lo confermo visto che da anni utilizzo questi fantastici stampi davvero insostituibili in cucina e davvero pratici. Ma ecco cosa mi hanno gentilmente inviato in omaggio. Sono degli stampi per ghiaccioli davvero utilissimi con l'arrivo del caldo....
Naturalmente con gli stampi c'erano anche i relativi tappi che vi posso assicurare sono a tenuta sicura.
Ma sono stata anche omaggiata da un flacone da 300 ml di sciroppo all'amarena...il mio preferito.
Gli stampi stanno gia' facendo il loro lavoro....infatti sono  nel frizer con all'interno il preparato inviatomi .....e domani finalmente avro' i mie ghiaccioli fatti in casa.... Questa grande ditta gia' la conosco da un sacco di anni....ebbene si' ve lo avevo gia' detto in qualche post precedente....io ADORO gli stampi in silicone...e trovo che quelli prodotti dalla Silikomart sono davvero' speciali , punzionali, pratici e di ottima qualita'. Per conoscere i loro prodotti ....vi assicuro che sono davvero tantissimi vi invito a scoprire il sito della Silikomart Per ora vi lascio...ma torno presto ve lo assicuro, e naturalmente con qualche buona ricettina preparata con gli stampi sopracitati. Beh! che dire ringrazie alla Silikomart per avermi dato questa opportunita' e di avermi scelto... Ciao a tutti e a presto. ^-^

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano