AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

lunedì 18 giugno 2012

BORSA PENELOPE IN FETTUCCIA

Ciao, ecco un altro lavoro che ho fatto nei giorni scorsi. Questa e' "LA MIA" borsa in fettuccia .....stavolta guai a Giulia se me la tocca. ^-^ Mi mancava proprio una borsa per il lavoro nuova, cosi' mi sono messa a realizzarne una tutta mia. Ma perche' l'ho chiamata borsa Penelope vi starete chiedendo? Avete presente la moglie di Ulisse che tesseva di giorno e disfala il lavoro durante la notte??....ecco e' proprio quello che ho fatto prima di arrivare al risultato finale. L'avro' fatta e disfata almeno tre volte...mio marito mi disse alla fine...mi sembri Penelope...da qui appunto il nome della borsa. Una volta ottenuto il risultato che volevo devo dire che mi e' piaciuta davvero tantissimo. Per il fondo ho utilizzato un fondo in pelle in modo da renderla piu' resistente..non so voi ma nella borsa di tutti i giorni ci metto davvero di tutto. E' realizzata anche questa con l'uncinetto n. 9 a punto canestro, i manici invece sono fatti con la tecnica della spighetta rumena. Ma ora ve la mostro con davvero tanta soddisfazione....MI PIACE DAVVERO TANTISSIMO!! Chissa' se piacera' anche a voi?! Eccola qui...ciaoooooo! ^-^

11 commenti:

Lorena ha detto...

Bella veramente!!!!

aleste ha detto...

Molto molto carina,complimenti.

Micky ha detto...

Mi consolo allora non sono l'unica che fa e disfa borse di fettuccia!
E' davvero bella.
Abito anche io in provincia di Lecco
Micky

Palmieri Savina Tecla ha detto...

E' molto bella! Ma perchè usarla solo per il lavoro? Baci
Savina

Sandra ha detto...

ciao Carla come fai ha chiedere se ci piace?ma e stupenda complimenti.....:)

Unknown ha detto...

Veramente deliziosa questa borsa, tientela stretta mi raccomando

mamanluisa ha detto...

bravissima come sempre!!!!! ciao cara

katia ha detto...

ma è meravigliosa!!! è sì prima o poi devo provarne a fare una anch'io!!! bravissima un abbraccio

Andreina ha detto...

ciao penelope..... bella la borsa....un abbraccio

Anonimo ha detto...

bellina la tua borsa fetuccia ^_^

Unknown ha detto...

e' meravigliosa!
te la copiero' se non ti dispiace, me ne sono innamorata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano