AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 6 maggio 2012

BRACCIALETTO ....DI FETTUCCIA

Eccccchiu!!!
ops scusatemi....ciao!...ma lo starnuto che ho messo e' voluto appositamente per descrivervi come mi sento oggi....sono a pezzi....stamattina quando mi sono svegliata mi sembrava di essere uno zombi....meno male che e' domenica altrimenti non so proprio come sarei riuscita a trovare la strada per andare al lavoro.
Che sara' mai...direte voi un semplice raffreddore!!!..
Eeeh! magari fosse un semplice raffreddore....quello che mi ha tenuta sveglia per tutta la notte e'......la rinite allergica..
Evviva!! e' arrivata la primavera...e con lei pure l'allergia ai pollini e alle graminacee...
Ragazze tappate le orecchie e la vista dei vostri bimbi...ma lasciatemi sfogare "CHE PALLE"!!!!! Proprio adesso che "forse" arrivera' la bella stagione dovro' rintanarmi in casa....almeno fino a che i prati intorno siano stati completamente falciati ....che strazio!!!
Non c'e' verso nemmeno con gli antistaminici...e' davvero una tortura credetemi.
E allora che si fa?!....si sta in casa e buoni buoni si fa qualcosina con l'uncinetto.
Mi sono ricordata che avevo visto dalle mie amiche de "La bottega delle idee" dei bellissimi braccialetti fatti con la fettuccia....
Allora ho provato a farne uno per mia figlia.
Nel negozio di cui vi ho messo il link trovate il kit, con la fettuccia e il braccialetto di plastica che con l'aiuto dell'uncinetto (io ho usato il n. 9) e della vostra manina potrete realizzare un bellissimo braccialetto di fettuccia.
Ho applicato poi un ciondolo, in questo caso una nota musicale..e...tatata in meno di 15 minuti e' pronto il braccialetto....davvero fru-fru...
E dopo i 15 minuti???....si stira....e si prepara la pizza con il lievito madre...e allora pizza stasera...tutti belli tappati in casa..
Ok e' tutto per oggi, ma tornate a farmi visita...chissa' che ci siano delle novita' domani....sempre se sopravvivero' all'allergia...ciaooo! ^-^

3 commenti:

Unknown ha detto...

soffro anche io di rinite allergica!!!! possiamo stringerci la mano!!!!!! io ne soffro un po' tutto l'anno, sigh.... non dormo senza i cerottini della respira bene!!!!

Che bello il braccialetto!!!!
Clelia

Andreina ha detto...

cosa mi combini......comunque vedo che tra uno starnuto e l'altro hai creato un bel bracciale........
Bravissima!!!!

Miriam ha detto...

Non ti invidio ...ma vedo che nonstante gli sternuti produci meraviglie !!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano