AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

mercoledì 18 aprile 2012

UN'ALTRA BAMBOLINA PROFUMOSA

Ciao, ebbene si come vi avvevo accennato, dopo le prime bamboline ho deciso di continuare la produzione.
Ma come si dice, ogni promessa e' debito e siccome avevo promesso a mia figlia che ne avrei fatta una verde tutta per lei...detto fatto, eccola qui tutta per Giulia.
L'unica differenza rispetto alle precedenti e' la saponetta che anziche' alla lavanda e' invece al profumo di rosa.
Il colore invece l'aveva deciso mia figlia....lei adora il verde...allora che verde sia.
Ecco le varie foto...ciaoooooo! ^-^


8 commenti:

Letizia ha detto...

Questa bambolina è altrettanto bella come le altre e poi è anche utile,mi piace!Ti auguro una buona notte,Letizia.

Sissi ha detto...

bellissima la bambolina con il verde !!!

katia ha detto...

la trovo bellissima !!! mi piace tanto anche il colore!

Roberta ha detto...

Ciao Carla che bello il tuo blog e ricco di idee!!!!Ho apprezzato tanto quello del gettone per il carrello e i porta saponette.....ti seguirò spesso per apprezzare le tue idee!baci Roberta

giuliana gg ha detto...

bellissima la bambolina porta saponetta io faccio le papere porta saponette ciao Giuliana

MaryGi ha detto...

carinissima anche questa bambolina....
MGrazia

giuliana gg ha detto...

Ciao vai nel mio blog c'e' una sorpresa per te ciao Giuliana

Giancarlo ha detto...

Molto bella!1 buona serata...ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano