AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

lunedì 14 novembre 2011

SCIARPA A VOLANT

Hello!! buon lunedi' a tutti coloro che passano di qui.
Dopo un po' di ricettine, eccomi di nuovo con un lavoro fatto a maglia.
Ebbene si, ogni tanto "inforco" anchio i ferri da maglia....anche se preferisco l'uncinetto.
Si chiama trine ed e' un filato della Mondial.
Di filati ormai ne esistono tantissimi e anchio l'anno scorso feci delle sciarpine a volat.
Quella che ho comprato ultimamente e' un po' particolare, sempre a volat si...ma a rete con una specie di piccoli pon pon.
Lavorarla e' semplicissimo..anche un bimbo della scuola materna lo potrebbe fare.
Si lavora a maglia legaccio e per fare una bella sciarpa ne basta solo un gomitolo, tante' che avendone comprati due gomitoli me ne' avanzato uno, ma come in cucina non si butta nulla e penso che lo riutilizzero' per qualche altra cosina.


Questo e' il lavoro ultimato.

Qui invece l'effetto della sciarpa una volta indossata, io la definirei un po' fru fru.

19 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Carla! Proprio un bellissimo effetto, complimenti!

mypatchworkantahkarana ha detto...

Holaaaaaaaa. ... ES DIVINAA ..... besos

Andreina ha detto...

brava Carla......indossata dalla tua bella modella è ancora più bella..

AnnMeri ha detto...

Proprio carino l'effetto che si ottiene ^^

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Sei bravissima e i tuoi lavori sono sempre belli

Francesca ha detto...

ma dai, tutto quel lavoro ed un gomitolo soltanto? ma e' proprio bella questa sciarpa, quindi anche veloce, l'ideale x dei regali di natale

Daniela ha detto...

sono molto d'effetto queste sciarpe,quando mi deciderò di imparare sicuramente sarà con una di queste

ros ha detto...

Giusto ieri ho ricevuto da una mia carissima amica una sciarpa simile con dei colori fantastici. L'ha fatta con le sue mani. "E' una cosa da niente: facilissima! Se l'ho fatta io....."(lei non "crea" , di solito compra).
Ora, leggendo il tuo post, devo darle atto: ha detto la verità, quindi! La posterò sul mio blog così potrai vederla. Bella la tua sciarpa!(dovevo dirlo prima! eh! eh!). ciao ciao. Ros

Miriam ha detto...

Carlaaaaa è veramente"d'effetto"...molto bella
ciao
P.S. anche il resto che non commento altrimenti cresco un kilo ahahaha

katia ha detto...

è fantastica...sofficissima!!!

sbrenzola ha detto...

bellissima Carla

Anonimo ha detto...

bella la tua sciarpa mi piace moolto quell'aria da frufru :-) passa a trovarmi sul mio blog

mamanluisa ha detto...

la sciarpa è molto bella, la modella cresce.....e certamente sarà bellissima!un abbraccio

Sissi ha detto...

bellissima la tua sciarpa con volant! anche io ne ho iniziata una proprio ieri sera è sfumata rosa fucsia ma non ha i pon pon ...

carmencreazioni ha detto...

Ciao, sono Carmen ho scoperto ora il tuo blog e ti voglio dire che è una meraviglia!Torte, uncinetto, ...di tutto.Tutto quello che a noi donne piace,complimenti!

Cinzia ha detto...

Ciao! È davvero bella questa sciarpa. Posso chiederti con che punto è lavorata?

Grazie mille, buona domenica
Cinzia

fotolabida maria ha detto...

ΠΑΡΑ ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΟ ΤΟ ΚΑΣΚΟΛ!!!!ΥΠΕΡΟΧΟ ΤΟ ΧΡΩΜΑ!!!ΜΠΡΑΒΟ!!!
ΚΑΛΗ ΕΒΔΟΜΑΔΑ!!!!!

carla66 ha detto...

grazie carissime per i complimenti.
Rispondo poi a Cinzia:
la sciarpa e' lavorata a maglia legaccio con nove punti e i ferri n. 8

Ana Rezende ha detto...

Ciao Carla,

Il suo blog es bellissimo.

Beijos do Brasil para você.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano