AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

lunedì 14 marzo 2011

SCALDACOLLO A MAGLIA

14 MARZO 2011
Ciao a tutti, sta arrivando la primavera?..mah! a guardare fuori dalla finestra e sentendo le previsioni meteo, non si direbbe proprio, anzi sulle montagne che vedo da casa mia si vede ancora la neve...diciamo che l'inverno quest'anno non se ne vuole proprio andare.
E la mia cervicale??.... aaahh!! quella ci va a nozze col freddo...uffa!
Allora mi sono fatta anchio uno scaldacollo a maglia....INCREDIBILE MA VERO!! anchio ho inforcato i ferri da maglia.....anche mia mamma non ci credeva.
Infatti chi mi conosce, sa che non amo molto lavorare a maglia, preferisco decisamente il cucito e l'uncinetto.
Vabbe'! lo confesso, il mio scaldacollo non e' nemmeno da paragonare a quelli magnifici che ho visto sul web, ma fare il punto grana di riso e' stato per me un vero successo.....giuro che e' la prima volta che lo faccio.
Comunque anche se non e' così "chic" fa ugualmente il suo lavoro...come scaldacollo va benissimo per gli spifferi d'aria bella fresca che ci sono ancora.
Ed eccolo qui nella solita fotina...ciaoooooo! ^-^

19 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che bello, bravissima!! E' molto elegante!! Un abbraccio!!

Elisa2011 ha detto...

Bravissima, è molto bello, il punto grana di riso non è molto facile, bisogna prestare molta attenzione, per questo...complimenti!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Bravissima!!!^^
Baciotti
Denny*

Andreina ha detto...

bello......visto che sei brava anche coi ferri....

POPA ha detto...

Ecco questo è proprio adatto a me, con la mia cervicale mi ci vorrebbe proprio!!!!

Unknown ha detto...

Ma ti è venuto benissimo!!! brava si deve provare tutto nella vita ^____^, anch'io sono tentata sempre da cose nuove e che purtroppo il tempo è tiranno!!!!!! un abbraccio Antonella

katia ha detto...

davvero una meraviglia oltre che utilissimo...sei bravissima

Sasha ha detto...

si si.... quasi quasi mi ci vuole anche a me!!! graziosissimo, la grana di riso è uno dei miei punti preferiti... non da fare però, la maglia è una delle cose che non faccio :)

Francesca ha detto...

guarda che quella dei ferri e' una malattia contagiosa (come tante altre x me..) vedrai che dopo il primo risultato non vedrai l'ora di iniziare un nuovo progetto. saluti francesca

Silvia ha detto...

Carla lo scaldacollo è carino, ne ho anch'io uno simile, che quando c'è quest'aria umida mi salva dalla cervicale.dai che diventi anche tu una maglista o knitter(se vogliamo essere più snob)!Silvia

elfazzurra ha detto...

¨Questi scaldacollo sono una meravigliosa invenzione, li trovo praticissimi, il tuo è molto bello, brava hai bellissime cose nel tuo blog! Un abbraccio

conlemani ha detto...

nulla è impossibile per la Carla!!!!

rubino26 ha detto...

Bravisssima la "mia piccolina"
un abbraccio da "Mamma Ivana"

carla66 ha detto...

grazie grazie a tutte siete davvero adorabili...ciao bacioni a tutte.

Brubs ha detto...

Ciao Carla,grazie per essere passata da me, ho visto anche che 6 follower....volevo sapere se ti va di partecipare al mio candy...c'e' un post apposta...se vuoi lascia il commento così ti aggiungo :)
Baci
Iva

Fausta ha detto...

Ciao,piacere di conoscerti.Il tuo e' un blog molto ricco di idee, sia culinarie e che del fai da te.E' bello curiosarci dentro,per una che ama oltre alla cucina il bricolage.
Sei veramente molto brava.
Un saluto e un buon pomeriggio.
Fausta.

Saucy Siciliana ha detto...

Ciao, ti ho trovato dalla mia amica hungrycaramella e ti seguo subito. Quel scaldacollo è stupendo, io sono freddolosa ma non sono brava a fare la lana, uncinetto ecc. però ammiro tantissimo le persone che hanno questo talento. Sei bravissima, complimenti! Un saluto dalla Sicilia.

Caramella ha detto...

E' bellissimo il scaldacollo, complimentoni! Poi mi piace molto quel colore che si può abbinare a tutto! Grazie per il tuo bel commento, adesso ti seguò anch'io! Ciao :)

Unknown ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog, qui nel tuo ci sono tante cose interessanti; sciarpine e scaldacollo sono una delle mie passioni, prenderò spunto...col tuo permesso, naturalmente : )
Grazie ancora e a presto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano