AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

lunedì 25 ottobre 2010

UNA DOMENICA......CON SORPRESA


Se voglio riesco a fare delle sorprese....e quella che ho fatto ieri mattina alle ore 05,30 a mia figlia Giulia, diciamo che e' decisamente riuscita.
Scommetto che starete pensando....ma che cipicchia di sorpresa si fa alle 05,30 di mattina? ...e per di piu' di domenica??...Non sono le solite brioches...naaaa...naaa..naaaa bensì una sorpresa/segreto che mi sono tenuta per tutta la settimana.
Premetto che mi piace tantissimo tutto cio' che ha a che fare con la manualita' e fortunatamente anche mia figlia mi assomiglia in questo...per fortuna non ha preso dal papa'..^-^
Così di nascosto, ma anche con la complicita' delle mie amiche Giuditta, Lucia e Clara mi sono iscritta per partecipare alla visita organizzata presso la fiera "Abilmente di Vicenza" la versione autunnale in pratica.
Quando l'ho svegliata ieri le ho detto....."Giulia vieni in fiera a Vicenza?"...vi lascio immaginare la faccia stupita di lei e diciamo anche un po' sconvolt .....ma alla seconda richiesta e' saltata fuori dal letto come se avesse avuto le molle ai piedi....in un baleno era bella che pronta e così siamo partite per il viaggio organizzato col pulman.....di fare 3 ore di viaggio in macchina proprio non mi andava..
Ma vi assicuro che ne e' valsa veramente la pena......eravamo distrutte (io poi per via del solito piedone un po' acciaccato, forse ancor di piu')ma alla fine della giornata eravamo davvero entusiaste della fiera, ma soprattutto ci siamo anche divertite tantissimo.....
Tralascio i particolari sugli acquisti.....maaaaammaaa mia quante cose che c'erano.....vi do' solo un piccolo anticipo...ho comprato dei filati davvero FANTASTICI!! per fare delle sciarpine..a Giulia naturalmente!
Ma poi ho trovato anche tante cosine che qui dove abito non troverei mai...anche il famoso ago magico...il telaio di legno...e speriamo un giorno di riuscire a ricordarmi come si lavora, tanto l'inverno e' lungo quindi di tempo ne avro' per fare tutto.
Per concludere...e' stata davvero una bellissima esperienza, e' la prima volta che andavo alla fiera di Vicenza, ma di sicuro ci andremo sicuramente la prossima versione.
E le foto? direte voi non le avete fatte??...no assolutamente vietato usare macchine fotografiche e aggeggini vari....e mi sembra anche giusto del resto.
L'unica foto scattata per ricordo e' stata quella difronte al pannello dove si facevano le firme di tutti i partecipanti alla fiera....e noi due abbiamo voluto naturalmente lasciare un nostro autografo...ecco le fotine (non fate caso alle faccine un po' sconvolte....era dall'alba che gironzolavamo....^-^)

10 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bello....come ti invidio!!!!!!!!!!!! mi piacerebbe un sacco andare a queste fiere!!! però voglio le foto anche delle cose che hai comprato ^_^ baci baci Antonella

carla66 ha detto...

Ciao Antonella....appena riesco ad assemblare tutto...metto le foto..ciaooo!

DANY ha detto...

Ciao Carla, grazie per essere passata dal mio blog. La Fiera che hai visto tu non so come possa essere, io lo scorso anno ho visitato quella di bologna e a maggio quella di RIMINI. Venerdì parto con le mie amiche e vado a Forlì...... wOW NON VEDO L'ORA

Andreina ha detto...

Ecco svelato il mistero, di dove sei andata domenica..........
birbantella........ci credo che Giulia sia stata felice della sorpresa che le hai fatto.....

Valentina ha detto...

confermo.... Vicenza merita moltissimo.... e c'ero anch'io domenica!
ahh...propongo....una sorta di scambio culturale: tu potresti insegnarmi a lavorare a maglia..io a te il punto croce

LUISA ha detto...

ciao carla peccato, non lo sapevo che anche tu domenica eri in fiera
ti avrei conosciuto volentieri...
sai da quando abbiamo insieme a te dato vita al lievito madre ormai parlo di te come se fossi una mia amica .....in caso dico "si la carla nella sua ricetta ha messo...." oramai fai parte della nostra famiglia anche se a volte mia figlia mi chiede ...ma chi è carla ?
comunque fanno anche l'edizione primaverile chissà se in quell'occasione ci incontreremo
bacioni luisa

Laura Argelati ha detto...

Che bella sorpresa!
Tu si che sei una mamma originale! bravissima!

Laura

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

hhhhaaaaaa, Carlaaaaa, siete venute a Vicenza... che birbantiiiii!!!
hai visto quanto bella è quella fiera?? è super fantastica!! e la magia del natale che si respira nell'edizione autunnale??? mannaggia....quest'anno ho dovuto tralasciare... avendo già optato per Bergamo non potevo ripetere a distanza di 15 gg... ma dalla prossima edizione ritorno fedele visitatrice di Abilmente!!!
un bacione

valerioscialla ha detto...

cavolo una mamma sprint non c'è che dire, ed anche tua figlia fossi stato al suo posto l'unica cosa che sarei riuscito a dire sarebbe stato qualcosa fra "sgrunt" e "sigh"

sbrenzola ha detto...

Ciao Carla
hai fatto benissimo, primo per la bella giornata che ti sei ritagliata con Giulia, e poi così tra un pò vedrò il tuo lavoro con l'ago magico, mi fai sapere poi quanto lo hai pagato? per vedere la differenza, P.S. la tartarughina è arrivata velocissimaaaaaaaaaaaaaa
solo che quella birbante di mia nipote non mi ha fatto sapere niente fino a quando non glielo chiesto
cmq grazie infinite, domenica vengono a trovarmi e spero che la porti e la fotografo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano