AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 25 ottobre 2009

LA PIGOTTA CLARABELLA

Ieri c'e' stata un'altra festa di compleanno di un'amica di mia figlia.
Per la sua amichetta ho confezionato una pigotta (sempre con la mia inseparabile macchinina da cucire....anzi!! mi sa che uno di questi giorni dovro' sicuramente postare una sua foto).
Mano a mano che la cucivo, mi divertivo tantissimo.
Per la prima volta sono riuscita anche a fare il grembiulino.... incredibie!!
Le ho confezionato anche un bel paio di mutandoni con tanto di pizzo....ma per motivi di "privacy" la pigotta si e' rifiutata di mostrarli...
Eccola qui!...e naturalmente Giulia mi ha chiesto un bis anche per lei...ok!!! sara' sicuramente uno dei miei prossimi lavori..
Eccola qui in primo piano.

6 commenti:

Chicca ha detto...

Complimenti è bellissima. Sopprattutto l'espressione. Pensa che io lavoro in una casa Protetta per anziani e per anni l'Animatrice ha prodotto tante pigotte insieme agli anziani e ad una scuola professionale. ora non si riesce più. Comunque la cosa più difficile era proprio l'espressione che era di competenza dei giovani della scuola. Bella veramene bella!!!!!

Chicca ha detto...

Bellissima.... soprattutto l'espressione che non è mai facile da fare!!!! complimenti!!!

Marli ha detto...

Olá!
É a primeira vez que visito seu blog.Gostei muito e já sou sua seguidora.Gostaria que você coloca- se tradutor na sua paguina.
Para melhor nos se entender.
Agradeço sua atenção.
Abraços com carinho,
Marli

carla66 ha detto...

grazie, grazie a tutte care amiche per i vostri complimenti...
mi danno tanta gioia e mi incoraggiano a fare sempre cose nuove...baci a tutte le blogghine che mi fanno visita. ciaooooo!

Laura ha detto...

Ciao Carla, complimenti pero la bambola !! é molto bella. Sei molto brava poichè non è facile questo tipo di lavoro. Quando puoi passa per il mio blog che ti aspettano tanti premi e coccole da portare via.
un bacione

silvana ha detto...

è bellissima!!! complimenti!
grazie del messaggio, silvana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...