AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

giovedì 2 gennaio 2014

ANGIOLETTI DI NATALE

Ciao ben tornati nel mio blog, continuo visto che ho ancora un po' di tempo a disposizione, a mostrarvi altri miei lavoretti di Natale. A quelli di  oggi sono particolarmente affezionata, anche perche' li considero un po' un ritorno alle origini. Il mio taglia e cuci risale a tanti anni fa, quando Giulia era ancora piccola e andava alla scuola materna. Tutti gli anni preparavamo per Natale dei pensierini da donare alle sue maestre e proprio i nostri primi lavoretti furono appunto gli angioletti. A ripensarci mi viene un po' da ridere, in effetti erano un pochino "sghimbesci", ma era tanta la passione e l'amore che ci mettevamo io e Giulia, che a noi sembravano bellissimi. Col tempo, ma di imparare c'e' sempre molto, ho cercato di migliorare la tecnica e di lavori ne ho fatti un bel po'. Dopo vari gingerini, babbini natalini e cosette varie che quasi nemmeno ricordo piu' di aver fatto, quest'anno ho deciso di dedicarmi ancora agli angioletti. Ne ho fatti una trentina, ne ho regalati a delle mie carissime Amiche e altri sono stati appesi al nostro alberone di Natale che diventa sempre piu'addobbato e cercare un posticino dove appenderci altri ninnoli diventa sempre piu' un'impresa. Ma ora passo alle foto, poi andro' a uncinettare qualcosa, magari una borsa chissa' vedremo cosa ne uscira' fuori. Ciao a presto a tutti voi che passate di qui. Ciaooooo ^-^
Eccone alcuni.
E qui uno appeso all'abero di Natale.



10 commenti:

Francesca ha detto...

sono bellissimi
auguri

Clara ha detto...

Li trovo assolutamente deliziosi... troppo carini! Ma un tutorial no...eh??

Andreina ha detto...

bellissimi e dal vero lo sono ancora di più....grazie cara amica....

Sabrina ha detto...

Sai che mi piacciono tanto? Dove hai preso il cartamodello o l'idea? A primavera devo fare delle bomboniere e questi angioletti sono perfetti.
Ciao. Sabrina

Miriam ha detto...

Carla sono davvero bellissimi !!!!!!!!!!!! tutorialtutorialtutoria ..........ahahahahah , sei bravissima

MaryGi ha detto...

Ma sono carinisssssimi!!!!!
MGrazia

sbrenzola ha detto...

da vicino sono ancora + belli grazie Carla

Elisa2011 ha detto...

Sono meravigliosi e visti dal vivo lo sono anche di più! Bravissime Carla e Giulia, buon anno!

Elena'79 ha detto...

Sono proprio belli ... tutti i tuoi lavoretti che ho ricevuto sono sul mio albero di Natale! Grazie di cuore con tanto affetto.

carla66 ha detto...

Grazie a tutte per i vostri bellissimi complimenti. Buon anno a tutte bacio i :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano