AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

domenica 25 dicembre 2011

PER LA MIA DOLCE META'

Buon Nataleeee!!
Urca pero'!! e' gia' arrivato il Natale, e come sempre mi vola il tempo.
Lo so, sono un po' in ritardo con l'aggiornamento di questo mio blog, ma non so perche', sara' che gli anni passano, ma il tempo non mi basta mai per riuscire a fare tutte le cose come vorrei.
Ma anche se sono un po' in "arretrato" con gli aggiornamenti, non per questo non ho fatto nulla per l'arrivo della festa che io considero "la piu' bella dell'anno".
Ma procediamo con un po' d'ordine.
Prima di tutto il 18 dicembre mio marito Silvio, ha festeggiato il suo compleanno e per l'occasione volevo preparagli una torta speciale.
Cosi' ho fatto un bel pan di spagna farcito con crema chantilly, ricoperta con pasta di zucchero e decorata con cuoricini azzurri e delle rose di crema di burro.
Il risultato e' stato questo.


Qui il particolare delle rose, mah! per essere le prime che sperimento con la crema di burro e il mio nuovo set di beccucci della wilton, ne sono rimasta soddisfatta, soprattutto per il fatto che si scioglievano in bocca, anche se devo confessare che le primissime erano un disastro, maneggiare il chiodino con una mano e con l'atra il sac a poche e' stata un'impresa.

4 commenti:

Andreina ha detto...

Auguri Silvio.........

Anonimo ha detto...

bella la torta!

Sugarcraze ha detto...

bellaaaa!!

mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!

Sugarcraze ha detto...

bellaaaa!!

mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano