AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

venerdì 10 dicembre 2010

NATALE.....TRA ALBERO E PRESEPE

Evvivaaaa!!! oooohhhhhh!! finalmente sta arrivando il Natale...non vedo l'ora!! e poi...volete mettere la magia del Natale??!! saro' "malata" come dice qualcuno..ma io sin da bambina sentivo la magia del Natale gia' un paio di mesi prima....troppo presto??!...ricordo che mia nonna materna anche lei era malata come me del Natale...anche lei gia' pensava molto in anticipo ai preparativi...e ogni volta il presepe e l'albero lo facevamo in modo diverso...
Ricordo poi che davanti al minuscolo alberello di Natale di allora, mi sono promessa un giorno di fare un albero gigante...e ....tatataaaa...dopo tanti anni (non specifico quanti anche se e' facile immaginarli ^-^) eccolo finalmente! l'albero di Natale dei miei sogni....
Ma la cosa che mi piace di piu' e' il fatto che la maggior parte dei ninnoli appesi li ho fatti io...che soddisfazione!! (scusate l'entusiasmo, ma sono troppo felice).
Ma non c'e' solo l'albero, naturalmente non poteva mancare il presepe...sovraffollato come sempre con tutte le statuine che si muovono ogni giorno (Giulia sara' anche una ragazzina oramai...ma si diverte ancora a spostarle di qua e di la'.... ma devo dire la verita' che questo giochino piace anche a me ^-^).
E adessooooo.....qualche foto per rendervi partecipi della mia felicita'.....BUON NATALE A TUTTI...ciaoooo!


10 commenti:

♥GiuGiu♥ ha detto...

che bello! si vede che ci tieni molto a questa festa!! invece le mie bimbe le decorazioni le mettono e le tolgono e io sclero!!!! l'anno scorso persino il gatto si è arrampicato sull'albero di natale....spero per il prossimo di rinnovarlo!!

Francy ha detto...

Complimenti Carla, bellissimi albero e presepe!!
Buon Natale anche a te!
Francy

Elena ha detto...

Bellissimo l'albero e le decorazioni!
W il Natale!
Baci baci

carmen ha detto...

Ciao Carla e complimenti per il presepe e l'albero, che bella atmosfera natalizia!! Un abbraccio e buon w.e.
Carmen

Sandra M. ha detto...

Buongiorno!Ho trovato il tuo bel viso tra i miei followers...grazie!
Trovo il tuo albero bellissimo . Ma mi piace tanto anche il presepe. Io ho avuto un papà "malato" per il presepe e conservo ancora tante casette costruite da lui e molte statuine di cartapesta dipinta.
Non ho molto spzio e l'alberello mio è minuscoli. Verrò a leggere meglio le tue pagine. Grazie ancora e buonissima domenica.

Joanna ha detto...

Belle decorazioni. Buon Natale anche a te!

Anonimo ha detto...

Complimenti e auguri!!!
Ma l'idea della finestre sistemate in tanti riquadri è bellissma!
Quando hai un attimo ti avevo lasciato un cpommento nel post delle ferratelle o waffles che dir si volgia, che sono state un disastro....magari mi puoi dare ancora qualche dritta!
A presto,
Debora

Gisella ha detto...

Bellissimo questo albero gigante, mi piace moltissimo e poi le tue decorazioni sono moltissime e danno molto colore....mi piace, bravissima. Ciao Gisella

Nelli ha detto...

Wonderful! Very nice!noilinfr

aleste ha detto...

Sei stata bravissima,noi addobbiamo domani pomeriggio e non vedo l'ora,sono emozionata come una bambina piccola!
Ciao e buona domenica.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano