AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

sabato 11 dicembre 2010

BABBO NATALE ....FUORI PORTA

Ho ho ho! merry Christmas!
Ciaooooo! ecco un altro dei miei lavori di Natale.
E' il mio fuori porta di quest'anno, un bel faccione di Babbo Natale che con il suo campanello appeso al cappello trilla ogni volta che apro e chiudo la porta di casa.
Ogni anno ne preparo uno nuovo....e al solito mio marito mi dice....ma perche' non metti quello dell'anno scorso?!...
Il fatto e' che mi piace cambiare e quelli dell'anno precedente li regalo alle mie amiche come augurio di buone feste.
La cosa che pero' mi fa un po' sorridere sapete qual'é?... E' che appena finiscono le feste e "smonto" tutti i vari addobbi, gia' penso a quale ghirlanda faro' per il Natale successivo.....
Saro' da ricoverare per caso??? si si si...sono proprio "malata" per il Natale ^-^

7 commenti:

Sandra M. ha detto...

Non so gli altri...questo è molto simpatico. Magari passo da quelle parti quando "smonti" il Natale.....:O)

Mopo ha detto...

E' un fuori porta davvero carino che mette proprio allegria! ^_^
E comunque non preoccuparti sto già pensando agli addobbi ed ai chincagli da preparare per l'anno prossimo...
Anche io mi sento un po' folle per questo ;)
Buona domenica!
Ciao ciao
Mopo

Andreina ha detto...

questo è bellissimo......brava come sempre....

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Sei un pozzo di idee, e tutte simpatiche e carinissime questo fuori porta e' un amore bravissima un bacione!!!

loredana ha detto...

molto carino,non preoccuparti non sei la sola ad essere malata del natale,io ne conosco tante.........un bacio Loredana

cate ha detto...

E bellissimo il tuo fuori porta! E poi il babbo e molto alegro! Complimenti

AnnMeri ha detto...

Ma è bellissimo! °0°
E' bello cambiare per cui non sei matta ^^
Anch'io appena finisco qualcosa, sto già pensando a cosa fare dopo... yoho ho ho ho

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano