AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

lunedì 18 marzo 2013

SCIARPE ANTIFREDDO E...ANCORA NEVE

Eila'...ciaoooo! Siete tutti pronti per l'arrivo della primavera? Ormai manca poco, solo tre giorni e finalmente arrivera' la bella stagione.. Oh! come no! Almeno qui dove abito siamo ancora in pieno inverno, come si dice il colpo di coda dell'inverno si e' fatto sentire ancora. Si perche' stamattina al mio risveglio nevicava per l'ennesima volta.....che "p...e"!!! bit bit...(mi autocensuro). Ma davvero della neve non ne posso proprio piu'! C'e' pero' qualcuno che ancora l'apprezza....e indovinate un po' chi e'? E' Mirtillo, la nostra coniglietta nana che ama tantissio la neve, tante' che ne vuole assaggiare sempre un pochino..forse pensa di essere gia' d'estate quando vuole dare una leccatina ai gelati.. Ma i gelati si sa che hanno tutt'altro sapore Ma sara' vero che Mirtillo si mangia la neve? A conferma di cio' che ho detto, ecco la foto. Bella vero la nostra Mirtillina? Malgrado abbia quasi cinque anni e' ancora bella vispa.
Ma tornando a monte del discorso, visto il freddo di questo lunghissimo inverno, mi sono data da fare per preparare un po' di sciapine. Quelle che vi faccio vedere oggi sono le mie preferite. A dire il vero pensavo di non poterle indossare, ma invece mi sono dovuta ricredere, mi sa che le sfoggero' ancora per qualche giorno "purtroppo" Questo che vedete e' uno scaldacollo, in pratica e' una sciarpa cucita ai lati corti fatto all'uncinetto di color azzurro melange. L'avevo preparata per me ...e invece me l'ha "sgraffignata" Giulia.

Questa invece e' un'altra sciarpona sempre fatta all'uncinetto di color crema con tanto di frange. E' bella lunga tanto da permettere un doppio giro al collo e bella calda, calda adatta al freddo di quest'anno. Ok per oggi e' tutto, ci vediamo domani, magari con una ricettina. Ciao a presto e mi raccoando, copritevi bene....perche' fa tanto freddo. Baci ^-^

7 commenti:

carmen ha detto...

Bellissime le tue sciarpe...e Mirtilla che mangia la neve è deliziosa!!
Buona serata!
Carmen

mamanluisa ha detto...

bravissima come sempre e ancor più brava Giulia a prendersi quello che le piace.......un abbraccio

Elena'79 ha detto...

Sempre brava la nostra Carla!
Quanta neve, da noi ne ha fatta 50/60 cm. circa e speriamo basta ... domani è prevista un'altra perturbazione! Aiutooooo!!!!!!! Tante coccole a Mirtillo golosone di neve! Baci

sbrenzola ha detto...

dolce Mirtillo e complimenti per le sciarpe visto che questo freddo non ha intenzione di smettere

Elisa2011 ha detto...

Bravissima Carla, sono bellissime e calde, l'inverno è lungo e le userai ancora per un po'!

Andreina ha detto...

Bentornata e da un pò che non ti sento......
Sempre più brava anche con le sciarpe....
un abbraccio!!!

Silvia ha detto...

ti invidio. ...qui in pratica l'inverno non si è fatto sentire, poco freddo tanta acqua. ..stiamo ammuffendo :)
La neve è così poetica ma capisco che se ne è venuta molta possa essere"troppo".Consolati godendoti le tue belle sciarpe.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano