AMICI CHE SEGUONO IL BLOG

mercoledì 27 marzo 2013

SCALDACOLLO .....TORCIGLIONE

Un buongiornone a tutti.. oggi sono particolarmente felice, non so perche', ma stamattina mi sono alzata cosi'....malgrato il brutto tempo che c'e' fuori il sentirsi felici e solari dentro e' gia' una buona cosa. Comunque come tanti sanno, la primavera proprio non vuole farsi vedere...vabbe' allora non mi resta che indossare le mie scirpine e i miei scaldacolli che ho fatto ultimamente. Lo scaldacollo che vi voglio far vedere oggi e' un po' particolare. E' all'uncinetto con un bel filato caldo caldo di lana. In pratica sono delle catenelle che sono poi unite all'estremita' e chiuse con un bottone in tinta e un'asola.
 La "dritta" per farlo me la diede tempo fa Cinzia una delle titolari della merceria dove mi rifornisco spesso.....ormai sono di casa anche li ^-^. Il primo torciglione lo vidi indossato appunto da lei...e te pareva se non volevo realizzarlo anchio? a parte il fatto che mi piacque molto perche' lo trovo insolito, ma dava davvero l'idea di tener caldo e con la mia cervicale mi sembrava davvero azzeccatissimo. Comprai quindi un paio di gomitoli e dopo qualche giorno mi misi al lavoro....orpo pero'!...sulle prime non mi ricordavo piu' nulla, ma poi mi si riaprirono i files del mio cervelletto. Prova e riprova ci sono riuscita e eccolo qui..anche questo vi assicuro che e' caldo caldo e soprattutto pratico.
Ciao spero vi sia piaciuto, a presto allora con qualche altro lavoretto, o qualche ricettina ...chissa' vedremo..ciaooo baci ^-^

7 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Carla, bello sofficioso!
Ti auguro una buona Pasqua con i tuoi cari
Carmen

Miriam ha detto...

SIIIIIII !!!!!! è caldissimo ...lo so perchè anch'io lo scorso anno ne ho fatti....BUONA PASQUA

Andreina ha detto...

bello e brava!!!!

Unknown ha detto...

Ma è bellimo questo scaldacollo!!!!

carla66 ha detto...

grazie carissime..bacioni ciao

Elena'79 ha detto...

Che bello e originale, brava!

RobbyRoby ha detto...

bello, bello. Mi piace. Lo scaldacollo quando fa freddo è veramente utile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



gemelleglitterMilano