Questa settimana sono andata da un'amica per una "sana "chiacchierata.
Siccome siamo entrambe golose.....le ho preparato una torta, e come "involucro" le ho preparato anche questo portatorte con della stoffa che avevo.
Eccolo qui come si presenta aperto.
Invece qui e' come si presenta una volta chiuso...
E qualcuna si chiedera'....e la torta???
Le ho preparato una sbriciolotta con crema di amaretti (se cercate la ricetta la trovate tra quelle dei miei dolci) ecco qui la foto.
un lavoro perfetto e la torta squisita!!!!!!!!
RispondiEliminaChe bello avere amiche come te ^_^ E' proprio bello il porta torta!!! e non parliamo della torta....ieri sera ho fatto la prima pizza con il bimbo, è venuta una meraviglia!!! Ti ringrazierò a vita ^_^ N.B. ( però avrai i miei kg sulla coscenza!!!!) Buon fine settimana!!!! Antonella
RispondiEliminaMa quanto mi piacciono tutte le cose che realizzi e cucini!
RispondiEliminaE poi stavo giusto cercando un'idea facile per creare un portatorte...non ne ho mai fatto uno e questa mi pare facile...grazie!
Laura - CheBirba
grazie a tutte per i vostri complimenti....rispondo ad Antonella sono contenta che il tuo "bimbo" funziona...ma vedrai che soddisfazioni ti dara' con il tempo..per i kg di troppo??? ma daiiiii...l'importante e' sentirti bene..
RispondiEliminaper Laura grazie infinite anche a te....in effetti non e' difficile da fare...se hai problemi chiedi pure...bacioni a tutte, grazie della visita e buon ferragosto ..ciaooooooo!
Carla ma il porta torta è veramente utilissimo e bellissimo!!!!!!
RispondiEliminaLa torta immagino la bontà!!!!!!!
Sempre bravissima!!!!!
grazie Maria ....baci anche a te e naturalmente buon ferragosto!
RispondiEliminaio il porta torte c'è l'ho, ma mi manca la torta...
RispondiEliminasigh sigh sigh