Ecco il nuovo pupazzetto che ho uncinettato ieri.
Senza l'aiuto della mia grande Amica Orietta, non ci sarei mai riuscita..
Per me e' una persona davvero speciale...sempre disponibile e di grande cuore... ce ne sono poche al mondo così.. peccato!!
Giulia l'ha chiamato triky... il suo nuovo coniglietto pupazzoso!!!
Questa e' l'espressione che ha fatto mia figlia quando sono tornata dal lavoro... era felicissima della sua nuova sorpresa!!
lunedì 24 agosto 2009
venerdì 21 agosto 2009
MACCHIA....IL DALMATA AMIGURUMI
Ebbene si! la vacanza al mare e' ormai terminata.... ma l'uncinetto e un po' di lana li avevo portati comunque con me.
Così, tanto per restare in allenamento ho uncinettato questo piccolo dalmata.... Giulia l'ha voluto chiamare macchia.....
Fara' parte della carica dei 101, ma io mi fermo qui.... uno puo' bastare....
Così, tanto per restare in allenamento ho uncinettato questo piccolo dalmata.... Giulia l'ha voluto chiamare macchia.....
Fara' parte della carica dei 101, ma io mi fermo qui.... uno puo' bastare....
giovedì 20 agosto 2009
PREMIO DA PARTE DI JESSICA
venerdì 7 agosto 2009
PORTACHIAVI COCCINELLA
giovedì 6 agosto 2009
UNA BORSETTA PER GIULIA
Tempo fa Giulia aveva visto sul blog di Silvana una bellissimia borsa fatta all'uncinetto con hello kitty... cosi' dalla cucina seintii.... mammaaaaaaaa... vieniiiii.... guarda che bella!!!.... me ne fai una così?! ti prego!!... come potevo non accontentarla?.... così ho preso cotone e uncinetto e mi sono messa al lavoro... poi ci ho messo una fodera e una zip... alla quale ho attaccato delle perline... rubacchiate alle innumerevoli che ha Giulia...e....ecco qua il risultato.
PORTACELLULARE
La hello kitty mania...continua ancora... Giulia mi aveva chiesto di farle un portacellulare... magari con hello kitty....sempre con il cotone con cui le ho fatto la borsetta ho realizzato questo....devo dire anche un grosso grazie alla mia mamma che mi ha insegnato a fare il cordoncino in cotone....cipicchia sembra lo scoubidou ma e' fatto in cotone e con una tecnica diversa....grazie mamma!